Padova, il ritorno di Pea. Rispoli e De Feudis ok

Corriere dello Sport.it SPORT

PADOVA - Partito il countdown per il Padova che stasera affronterà il Modena. Il tecnico Pea, al suo ritorno, dovrà fare i conti con le assenze degli indisponibili Anania, Piccioni, Renzetti, Piccinni, Viviani, Iori, Jelenic, oltre agli squalificati Dellafiore e Trevisan. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

E si fa infine beffare da Mazzarani con la collaborazione della “quasi-mano” di Ardemagni. Silvestri 5.5: Pronti via, ed è chiamato all'intervento da Surraco. (Padova Goal)

La partita si gioca su ... All'avvio ci provano subito gli emiliani con Surraco, il cui tiro centrale viene deviato in angolo da Silvestri. (CalcioLinks.com)

Diretta twitter della partita a cura di Paolo Reggianini. Domani tocca al Sassuolo in casa con la Ternana. (Il Resto del Carlino)

Primo tempo di marca modenese con la formazione di Novellino più incisiva sotto porta. Dopo tre minuti di gioco tiro ... (Calciomercato.com)

Intanto i tifosi non hanno digerito la quarta sconfitta consecutiva. Il tecnico dei biancoscudati ammette lo stop interno contro il Modena: "Condannati da un episodio". (Goal.com)

calcio padova · serie b. PADOVA. (Mattino Padova)