Palermo-Parma, le quote dei bookmakers: i quotisti non si sbilanciano, ma i crociati partono leggermente favoriti

Parma Live SPORT

In occasione della sfida valida per il trentaquattresimo turno del campionato di Serie B, il Parma sarà impegnato nella trasferta del "Barbera" contro il Palermo in programma venerdì 19 aprile alle ore 20.30. Secondo i bookmakers di SNAI sarà un match equilibrato, nel quale gli uomini di mister Fabio Pecchia partiranno leggermente favoriti rispetto gli avversari di giornata. La vittoria dei crociati, infatti, viene data a 2.40, mentre il segno '1' paga 2.85; la 'X', invece, è quotata 3.40. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i pali ancora Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Diakitè agirà sul centrodestra, dall’altro lato Ceccaroni, al centro potrebbe rientra dal 1’ Lucioni. (GoalSicilia.it)

Allenamento al mattino per il Parma in vista del match di venerdì contro il Palermo. al Mutti Training Center di Collecchio, sul campo 1, la squadra ha svolto attivazione, torelli, esercitazione tattica generale finalizzata alla fase offensiva e palle inattive. (Parma Live)

– La prossima sarà la 30ª sfida tra Palermo e Parma in Serie B: bilancio favorevole ai rosanero, che hanno vinto 15 confronti diretti, a fronte di 6 successi gialloblu (8 pareggi completano il bilancio). (Sport Parma)

In un momento complicato per la squadra, la piazza spera di suonare la carica per la lotta al quinto posto, al momento presieduto dal Catanzaro, e per blindare almeno il sesto, su cui v'è ancora un margine di 6 punti rispetto all'inseguitrice Brescia. (ForzaPalermo.it)

Nella giornata di ieri il Parma ha effettuato una sessione mattutina al Mutti Training Center di Collecchio, svolgendo attivazione, torelli, esercitazione tattica generale finalizzata alla fase offensiva e palle inattive. (Parma Live)

LE ULTIME: Mister Mignani deve rinunciare ancora agli infortunati Vasic e Ranocchia, ma poi tutta la rosa è a disposizione. Sarà ancora 3-5-2 il modulo di partenza, che può trasformarsi in 4-3-3 muovendo qualche pedina, con Pigliacelli a difendere i pali. (GoalSicilia.it)