Bagnoli: Renzi, noi se enti locali fermi

Tuttosport INTERNO

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - "Se quelli che devono fare le cose a cominciare da alcuni enti locali non fanno, toccherà a noi con il commissario e usando le procedure più all'avanguardia sul fronte della trasparenza". Lo dice il premier Matteo Renzi firmando ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - NAPOLI, 24 MAG - ''Le parole di Renzi sono gravissime, scorrette e false e per di più registriamo un ulteriore intervento del premier a poco più di sette giorni dal voto''. (Corriere dello Sport.it)

(askanews) - "La firma del protocollo d'intesa per sottoporre all'Autorità nazionale anticorruzione di Cantone il controllo di tutti gli appalti a Bagnoli è la dimostrazione che il Governo Renzi interviene sulla riqualificazione e il ... (askanews)

Bagnoli sarà "la più grande opera" del governo Renzi. "Non siamo a Napoli per evitare polemiche che, per evidenti responsabilità legate a chi non ha fatto ció che doveva, si continuano ad alimentare". (Molisedoc.com)

A dieci giorni dal voto il commissario Giacomo Barbato ha lasciato l’ultima firma di legalità in una città che per anni sembra essere stata in mano al malaffare, nel disinteresse generale. (Latina24ore.it)

Il premier firma il protocollo d'intesa con l'Anac, definendolo a prova di corruzione e attaccando gli enti locali. Con reazione del sindaco De Magistris. (Panorama)

DIVENTA FAN DEL MATTINO ... Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha firmato il protocollo di Vigilanza sulle procedure per la bonifica di Bagnoli con il Presidente dell'Anac Raffaele Cantone. (Il Mattino)