Milano, Liliana Segre alla piazza: “Parliamo d’amore, l’odio lasciamolo ad anonimi da tastiera”

Milano Fanpage.it INTERNO

Dopo il discorso della senatrice a vita il sindaco Sala ha chiesto un minuto di silenzio e di riflessione.

Stasera da madre guardo tutti i figli con la fascia tricolore e i cittadini venuti qui a gridare ‘basta odio, parliamo d'amore'".

Lasciamo l'odio agli anonimi della tastiera", ha detto dal palco la senatrice a vita Liliana Segre.

in foto: Liliana Segre alla Marcia dei sindaci a Milano. "C'è una grande musica in questa piazza, il tempio della musica oggi è all'aperto. (Milano Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

La sua vita è patrimonio dell'Italia Democratica, , la sua voce è una bussola preziosa per orientarci nel presente. (RuvoLive)

Insieme a tantissimi cittadini e cittadine, accorsi dalla città, dall’area metropolitana, dalla regione, per schierarsi al fianco della senatrice a vita Liliana Segre. Mezz’ora prima dell’orario deciso per l’appuntamento, in piazza dei Mercanti si vedevano già decine di fasce tricolori. (Radio Popolare)

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. Sei arrivato fin qui. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. (Il Fatto Quotidiano)

Poi Liliana Segre si è rivolta anche ai sindaci. Il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica di Milano, presieduto dal prefetto Renato Saccone, ha disposto che dalla giornata di oggi a Liliana Segre sia garantita una scorta personale che la protegga. (Sputnik Italia)

I primi cittadini con la fascia tricolore portano un cartello con la scritta: «L'odio non ha futuro», che ha ispirato la manifestazione, in seguito agli insulti ricevuti dalla senatrice a vita Liliana Segre (Corriere della Sera)