Kharkiv, i russi scatenano l'inferno: attacco coi droni, immagini impressionanti

Liberoquotidiano.it ESTERI

Kharkiv, i russi scatenano l'inferno: attacco coi droni, immagini impressionanti Almeno 4 feriti, tra cui un bambino, in un raid di droni russi su Khakriv, in Ucraina. Colpite infrastrutture civili del quartiere Osnovyansky. Diversi edifici in fiamme con i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento. L'esercito ucraino ha fatto sapere di aver abbattuto 13 droni d’attacco Shahed-131/136 e quattro missili guidati antiaerei S-300 (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

IN AGGIORNAMENTO – Prosegue la guerra in Ucraina. Nella notte un nuovo attacco russo a Kharkiv, in cui sono rimaste ferite quattro persone tra cui un bambino. Intanto il ministro degli Esteri Tajani conferma, anche dopo le ultime dichiarazioni del presidente francese Marcon, che l’Italia non manderà i suoi soldati sul fronte di Kiev. (LAPRESSE)

Sikorski ha espresso soddisfazione per l'approvazione della legge sugli aiuti americani dopo mesi di ritardi e lotte politiche. «L'Ucraina ha un disperato bisogno di missili antiaerei per proteggere la sua industria, le sue centrali elettriche e le sue infrastrutture. (Corriere del Ticino)

Almeno 4 feriti, tra cui un bambino, in un raid di droni russi su Khakriv, in Ucraina. Colpite infrastrutture civili del quartiere Osnovyansky. Diversi edifici in fiamme con i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento. (LAPRESSE)

Roma, 4 mag. - Vigili del fuoco al lavoro per spegnere un incendio scoppiato dopo un attacco di droni russi a Kharkiv, Ucraina. Tre diversi roghi sono scoppiati dopo che la città è stata bombardata; l'incendio più grande si è verificato in magazzini che occupavano un'area di circa 3.000 metri quadrati. (Il Sole 24 ORE)

A darne notizia sono state le... Almeno sei persone sono state uccise e altre 35 ferite oggi in un attacco di droni attribuito all'Ucraina e compiuto nella regione russa di confine di Belgorod. (Virgilio)

Nel pomeriggio odierno una serie di bombardamenti hanno distrutto diversi condomini. A riferirlo su Telegram il sindaco della città Igor Terekhov Le truppe russe hanno bombardato Kharkiv, in Ucraina orientale, nel primo pomeriggio distruggendo diversi condomini, persone sono intrappolate sotto le macerie. (LaC news24)