Francia, Griezmann: “Siamo i favoriti. Ritorno Benzema? Mi ha sorpreso”

Francia, Griezmann: “Siamo i favoriti. Ritorno Benzema? Mi ha sorpreso”
Footballnews24.it SPORT

L’attaccante del Barcellona ha dichiarato: “Se siamo i favoriti?

Mi ha sorpreso dalla sua convocazione, ma allo stesso tempo felice

Il ritorno di Benzema?

Penso proprio di si, non solo per la prima partita ma per l’intera competizione.

Intervistato da L’Equipe, Antoine Griezmann ha parlato delle possibilità della Francia ad Euro 2021.

(Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportano però dalla nazionale transalpina, si tratta solo di una contusione che non dovrebbe vietare al calciatore del Barcellona di recuperare in tempo per la partita di martedì sera Francia, problema al polpaccio per Griezmann: in dubbio per la Germania. (Sportface.it)

Il Barça vorrebbe piazzare Griezmann un giorno, ma ad ora, dato il dislivello tra il suo costo e le sue prestazioni sembra impossibile. La Juve ha bisogno di una scossa, dopo la deludente stagione appena trascorsa, i bianconeri dovranno muoversi con furbizia sul fronte calciomercato per provare a tornare grandi. (notiziecalciomercato.eu)

Da Torino non è arrivata alcuna decisione in merito, la società bianconera sta riflettendo sul possibile affare, ma l’impressione è che molto dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo. In tal caso la Juve sarebbe chiamata a sostituirlo e Griezmann rappresenterebbe un profilo all’altezza (DailyNews 24)

FRANCIA - Griezmann: "Europei? Siamo i favoriti, sono felice per il ritorno di Benzema"

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Suning sarebbe stata multata di 385 milioni di euro per non aver rispettato alcuni termini per una comunicazione riguardante un’operazione messa in piedi qualche giorno fa. Inter: piove sul bagnato. Dalla Cina arrivano notizie non positive per l’Inter e la famiglia Zhang. (SuperNews)

Siamo i favoriti, sono felice per il ritorno di Benzema". Antoine Griezmann, attaccante della Francia e del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de L'Equipe: "Francia favorita per l'Europeo? riezmann: "Europei? (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr