Amadeus geloso per Giovanna: “Una scenata alla Starsky & Hutch”

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono raccontati in coppia nel podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta. Hanno parlato di come è iniziata la loro storia che li ha portati ad essere genitori di José, tra aneddoti e curiosità in primis riguardanti la grande gelosia reciproca che ha caratterizzato gli esordi della loro relazione. Un sentimento in particolare che ha animato il conduttore, come ha spiegato la moglie: “Siamo sempre stati gelosi. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovanna urlava “no no no!”». È una parte del racconto che Amadeus ha affidato a Diletta Leotta, per il podcast Mamma dilettante. (Open)

Giovanna Civitillo e Amadeus si raccontano nel podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante, primi ospiti della nuova edizione. L’ex regina della ‘scossa’, conduttrice e inviata de La Vita in Diretta parla del grande amore che la lega al conduttore, con cui sta insieme da più di 20 anni e da cui ha avuto Josè, 15 anni. (Gossip News)

Riusciamo a immaginare il conduttore, sempre così misurato e discreto in televisione, in grado di essere tanto geloso? Lo ha raccontato lui stesso. Amadeus e Giovanna Civitillo sono stati ospiti del podcast di Diletta Leotta - Mamma Dilettante -, occasione per raccontare qualcosa di più sul loro legame. (DiLei)

Tra i temi toccati dalla coppia la questione legata alla gelosia. Amadeus ha svelato un aspetto inedito di sé e del proprio privato durante l’intervista al podcast di Diletta Leotta “Mamma Dilettante”. (Il Fatto Quotidiano)

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo inaugurano la terza stagione di "Mamma Dilettante", il podcast e vodcast di Diletta Leotta prodotto da Dopcast - disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione. (ilmattino.it)

Durante l'incontro il cinque volte conduttore del Festival di Sanremo e tifoso dell'Inter si è lasciato andare ad alcune rivelazioni inedite, tra le quali anche quella riguardante la gelosia per la moglie, che in passato lo ha portato a fare un gesto inaspettato e forte. (Tuttosport)