Berrettini eliminato dall’ATP di Miami 2023, la crisi continua

Sport Fanpage SPORT

Berrettini eliminato dall’ATP di Miami 2023, la crisi continua: McDonald vince in due set Matteo Berrettini eliminato da Mackenzie McDonald dall’ATP di Miami con un doppio 7-6 dopo 2 ore e 18 minuti di gara. A cura di Vito Lamorte Matteo Berrettini è fuori dall'ATP Miami 2023. L'azzurro è stato eliminato da Mackenzie McDonald con un doppio 7-6 dopo 2 ore e 18 minuti di gara: è arrivata un’altra sconfitta al primo turno dopo quella in Australia e quella di Indian Wells (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Profondo, aggressivo, propositivo, Jiri Lehecka inguaia Lorenzo Musetti che cede ancora all'esordio e lascia Miami al 2° turno col punteggio di 6-4 6-4. Lorenzo, numero 21 al mondo (dopo aver anche toccato il best ranking di numero 18) subisce per tutta la partita l'aggressività del ceco numero 44 del ranking, torna a giocare molto dietro la linea di fondo riproponendo errori di "gioventù", non comanda mai gli scambi e deve affidarsi troppo spesso ai cali del finalista Next Gen per togliersi dai guai. (La Gazzetta dello Sport)

Iniziata bene l’avventura a Miami per Jannik Sinner. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 18:34 4 ACE ed addirittura il 68% di punti vinti con la seconda di servizio per Lehecka. 2 ACE, ed una resa del 67% con la prima per il tennista azzurro, che ora avrà a disposizione una settimana per preparare l’avvio della stagione sul rosso europeo. (OA Sport)

All’interno dei primi sette game non succede sostanzialmente nulla, se non uno 0-30 sul 2-2 che McDonald, con un paio di guizzi (soprattutto un gran passante di dritto), recupera bene. (OA Sport)

Le ombre non abbandonano l'orizzonte di Lorenzo Musetti. Il carrarino, che alla vigilia si è concesso una capatina alla FTX Arena per assistere alla vittoria dei Miami Heat sui New York Knicks nel campionato di basket NBA, cede 64 64 in un'ora e 19 minuti. (SuperTennis)

L'azzurro ha iniziato contratto, commettendo qualche errore non forzato di troppo che lo ha fatto scivolare sotto di un break (3-4) nella prima frazione dopo aver fallito in avvio la palla del 2-0. Esordio vincente per Jannik Sinner al Masters 1000 di Miami. (la Repubblica)