Re Carlo si ferma a salutare i sudditi dopo la Messa pasquale. E’ la prima volta da quando si è sottoposto alle cure

LONDRA – Per la prima volta da quando ha abbandonato gli impegni pubblici per ragioni di salute, re Carlo ha incontrato i suoi sudditi, stretto mani ai fan della monarchia, parlato con la gente. È successo nella domenica di Pasqua, all’uscita della messa al castello di Windsor a cui il sovrano ha partecipato insieme alla moglie Camilla e ad alcuni membri della famiglia reale. “Siamo tutti con vo… (la Repubblica)

Su altre testate

Re Carlo non ha perso il suo solito senso dell'umorismo, nonostante il periodo molto difficile che la famiglia reale sta affrontando. L'annuncio del tumore del re e, poche settimane dopo quello della principessa Kate, ha messo tutti in stato di allerta e preoccupazione. (ilmessaggero.it)

In quanti hanno notato che molte delle donne reali hanno scelto dei look verdi? Ecco il significato simbolico dei loro outfit. (Fanpage.it)

Carlo d’Inghilterra torna in pubblico in occasione della Pasqua. All’appello mancano soltanto William e Kate, rimasti nella tenuta di tenuta di Amner Hall. (OGGI)

William farà infatti un passo indietro rispetto ai doveri reali senior fino a fino aprile, quando i bambini torneranno a scuola. (Vanity Fair Italia)

È avvenuto nel giorno di Pasqua il ritorno in pubblico di re Carlo, che a oltre due mesi dalla diagnosi di tumore, annunciata a metà gennaio, ha voluto lanciare un messaggio positivo di rinascita, ma anche di forza e stabilità della royal family, presenziando alla funzione religiosa di domenica alla cappella di San Giorgio a Windsor (Elle)

E invece no. Non solo in ottima forma, ma anche in vena di battute e scherzi: re Carlo ha sorpreso tutti alla messa pasquale che si è svolta domenica 31 marzo nella cappella di San Giorgio nel castello di Windsor (Liberoquotidiano.it)