Meteo Napoli: sole e temperature in aumento nei prossimi giorni

Tempo Italia INTERNO

Analisi meteo per la settimana a Napoli La settimana inizia con condizioni meteo quasi serene, con temperature che variano tra gli 11°C e i 23°C, registrando un notevole aumento della massima. Il vento soffierà mediamente a 5 km/h da Sud/Sud-Ovest, con raffiche che potranno raggiungere i 23 km/h. Previsioni meteo per il fine settimana Il meteo per la giornata di domenica prevede cieli sereni, con un incremento delle temperature che oscilleranno tra i 13°C e i 25°C. (Tempo Italia)

Su altri media

La Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha prorogato di ulteriori 24 ore, su gran parte della Campania, il vigente avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali improvvisi, repentini e intensi. (Positanonews)

La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha diramato un’allerta meteo codice giallo per “piogge e temporali improvvisi, repentini e intensi valido dalle ore 12 di domani, mercoledì 1 maggio, fino alle ore 12 di dopodomani, giovedì 2 maggio, su tutta la Campania“. (MeteoWeb)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali improvvisi,... (Virgilio)

Il Napoli sta sondando vari terreni per rivoluzionare la rosa in vista del prossimo anno. Tra gli accorgimenti necessari individuati dal presidente De Laurentiis c’è l’intenzione di rifare il look al centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dalla mattina di domani, mercoledì 01/05/2024 e per le successive 18-24 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati moderati specie sui settori settentrionali. (Frosinone News)