Sardegna. I profughi rifiutano il resort: troppo isolato

Articolotre INTERNO

resort -Redazione- Dopo due giorni di proteste perché la collocazione del resort offerto dallo Stato italiano è stata ritenuta troppo lontana dalle grandi città, sono tornati a a Napoli i 47 immigrati giunti a Cagliari lunedì scorso. Erano stati trasferiti in un posto ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

La conferma arriva dal vice prefetto vicario di Nuoro Pietro Pintori, che in questi giorni ha ... (Tiscali)

Non c'è niente da fare. Lo Janas Village di Sadali, nonostante la piscina, l'aria condizionata e le sue tre stelle, non piace ai profughi e immigrati dirottati in Sardegna dal ministero dell'Interno. (il Giornale)

20.25 L’Italia non può essere lasciata sola a far fronte alla crisi dell’immigrazione: “Non dovrebbe essere lasciato a un solo Paese il compito di far fronte al massiccio flusso di Forse ti interessa anche: Clooney:lascio incarico pace dell’Onu Migranti, 1.500 a Taranto e a Pozzallo Migranti,104 soccorsi a... (Expoitalyonline)

Un altro gruppo di migranti, una cinquantina trasferiti da Augusta, in Sicilia, il 20 agosto scorso, ha lasciato tra l'alba di ieri e di oggi l'albergo Janas di Sadali (Cagliari), da dove la settimana passata altri 47, dopo le loro proteste, erano stata riportati ... (La Nuova Sardegna)