Alitalia, è bagarre sul suo futuro. Di Maio e Tria ai ferri corti

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - E' di fatto bagarre sul futuro di Alitalia. Mentre il Gruppo FS si è appena fatto avanti con una manifestazione di interesse, ma con riserva di verifica delle carte, sulla ex... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Luigi Di Maio sembra amare le sorprese. (Il Messaggero)

La rissa tra il ministro e Di Maio su Alitalia è l'ennesima dichiarazione di guerra nascosta al ministro dell'Economia. Che viene dipinto in uscita a gennaio. (next)

Una nuova Alitalia partecipata dalle Ferrovie dello Stato che hanno inviato una manifestazione di interesse, dal ministero dell’Economia e da un partner industriale del settore ancora da individuare, il tutto con il supporto della Cassa depositi e prestiti che potrebbe finanziare l’acquisto o il leasing degli aerei... (La Stampa)

Il futuro della nuova Alitalia genera malumori nel governo. (Adnkronos)

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - "Su Alitalia l'esecutivo ha le idee chiare e il piano di rilancio della compagnia di bandiera è contenuto nel contratto di governo. Così su Facebook il vicepremier Luigi Di Maio. (Agenzia ANSA)

Domani si aprirà la dataroom per consentire a chi ha fatto una manifestazione d’interesse di acquisire maggiori informazioni sullo stato di salute... (Corriere della Sera)