Questione coprifuoco: Inter-Samp anticipata alle 15?

Virgilio Sport SPORT

Ma qui sorge un problema: la gara in questo momento, è in programma alle ore 18.

Altrimenti, la festa potrebbe essere rinviata a sei giorni più tardi, l’8 maggio contro la Sampdoria.

La richiesta è già stata avanzata all’Inter ed è al vaglio della Lega di Serie A. OMNISPORT | 30-04-2021 09:04

La questione principale riguarda il coprifuoco, ancora fissato per le 22 nonostante gran parte delle regioni sia passata al colore giallo dal 26 aprile. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Sul tavolo le questioni finanziari cruciali da mesi per la società. Da questi soldi dipende il pagament delle spettanze arretrate per i tesserati, al momento in ritardo di 5 mensilità, e la stabilità futura. (TUTTO mercato WEB)

Ma ad Appiano nessuno intende fare tabelle o programmare nulla, però qualcun altro deve pensarci, in particolare chi gestisce l'ordine pubblico. Qualora lo scudetto non arrivasse in questo week-end, infatti, il discorso verrebbe verosimilmente rinviato a sabato 8 maggio per Inter-Samp. (Fcinternews.it)

Inter-Sampdoria potrebbe essere anticipata per la probabile festa Scudetto dei nerazzurri: ecco tutti i dettagli. Inter-Sampdoria potrebbe essere anticipata per “consentire” i festeggiamenti per lo Scudetto. (Calcio News 24)

Gli altri casi in Europa hanno un denominatore comune: maxi-spese in avvio. Marco Iaria @marcoiaria1 (La Gazzetta dello Sport)