Il Papa: «Il chiacchierone è un terrorista, vivete nella verità»

Avvenire ESTERI

Il Papa all'udienza in piazza San Pietro (LaPresse) Vivere la verità, essere persone autentiche, vere, come Cristo lo è stato fino alla morte in croce. È questa la consegna di papa Francesco a tutti i cristiani, nella catechesi nell'udienza generale di stamani in piazza San Pietro... (Avvenire)

Ne parlano anche altri giornali

Lui dice che non si tratta di «una vera e propria rinuncia», ma di fatto il cardinale cileno Francisco Javier Errazuriz Ossa, arcivescovo emerito di Santiago del Cile, si è dimesso dal C9, il consiglio di nove cardinali istituito nel 2013 per coadiuvare il Papa nel governo della Chiesa e nella… (La Stampa)

“Durante i cordiali colloqui, svoltisi nell’approssimarsi del venticinquesimo anniversario dell’allacciamento delle relazioni diplomatiche - si legge nel comunicato - sono stati evocati i positivi rapporti tra la Santa Sede e lo Stato d’Israele”. (Vatican News)

Tiziana Campisi – Città del Vaticano “La missione del Papa, come successore dell’apostolo Pietro, è quella di confermarci nella fede. È questo lo scopo principale della sua visita”: è quanto scrive l’arcivescovo di Rabat, mons. (Vatican News)

L’Udienza Generale di Papa Francesco, che si è tenuta oggi, 14 novembre 2018. (MyMagazine.news)

Città del Vaticano – Dopo diverse chiese chiuse e sigillate, croci distrutte, cupole rase al suolo, le autorità della Cina stavolta hanno arrestato un vescovo cattolico, si tratta... (Il Messaggero)

ROMA. "Quante chiacchiere distruggono la comunione per inopportunità o mancanza di delicatezza! Anzi le chiacchiere uccidono, come disse l'apostolo Giacomo nella sua Lettera, i chiacchieroni sono gente che uccide: uccidono gli altri. (La Repubblica)