Lau (presidente ass. tifosi Feyenoord): "Speriamo che la trasferta venga aperta"

Pagine Romaniste SPORT

Ancora una volta la Roma affronterà il Feyenoord nel suo cammino europeo. Visti i precedenti con molta probabilità la trasferta sarà vietata ad entrambe le tifoserie. Il presidente dell’associazione tifosi FSV De Feijenoorder Kess Lau, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo ad Algemeen Dagblad. Queste le sue parole: “Il problema non è del sindaco di Roma, ma del governo in Italia. Speriamo che anche la Uefa possa esercitare la sua influenza. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Ancora le sue parole — "Spero che il Milan superi questo turno di playoff, poi ho un sogno, andare ad Anfield Road da spettatore. Il giornalista Marco Imarisio ha parlato del Milan dopo i sorteggi di Europa League. (Il Milanista)

Non sono così sorpreso. Il tecnico degli olandesi, Arne Slot, in conferenza stampa, ha detto la sua sul match che lo vedrà avversario dei giallorossi nei playoff di Europa League: "Penso semplicemente che sia fantastico poter giocare di nuovo contro di loro. (ForzaRoma.info)

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex rossonero Vikash Dhorasoo che sui rossoneri ha detto: "Il Milan arriva dalla Champions e ha battuto il PSG, primo in Ligue 1, mentre il Rennes è solo tredicesimo. (Il Milanista)

Tra i vari temi trattati, il tecnico si è soffermato sul sorteggio del playoff di Europa League : la squadra di Rotterdam affronterà nuovamente la Roma e si tratta della terza volta nelle ultime tre stagioni. (LAROMA24)

Krol avverte la Roma: "Attento Mourinho, il Feyenoord di Slot gioca sempre bene" (TUTTO mercato WEB)

Se sopravvivi a una fase a gironi europea per tre anni di fila, è probabile che tu debba affrontare allenatori che hanno successo in Europa. Non è così sorprendente. (Pagine Romaniste)