Fuorisalone 2024: tutte le novità presentate dai brand del design

Si dice che il Fuorisalone – quest’anno dal 15 al 21 aprile – coincida con il periodo più bello di Milano. Se però l’abbondanza di appuntamenti può creare un certo disorientamento, non c’è momento migliore per (ri)scoprire il piacere di passeggiare per le vie di una città che negli eventi ha trovato la sua chiave di successo internazionale. Da Brera a Porta Venezia, passando per le 5Vie e via Durini, anche quest’anno pochi quartieri saranno risparmiati dal labirinto di eventi del Fuorisalone. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altre testate

(Adnkronos) – Coripet, consorzio volontario senza scopo di lucro che ha come mission la raccolta e l’avvio a riciclo delle bottiglie in Pet dopo il loro utilizzo, partecipa alla 16esima edizione di Ecomed (dal 17 al 19 aprile 2024, SiciliaFiera, Misterbianco – Ct), la manifestazione fieristica di riferimento in Sicilia e nel Mediterraneo per il settore dei Sistemi Energetici, delle Tecnologie per l’Ambiente e i Rifiuti, della Ecoarchitettura, della Rigenerazione urbana, della Mobilità, dell’Impiantistica civile e industriale, dell’Innovazione Tecnologica, della Termoidraulica e del Comfort domestico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È con entusiasmo che annunciamo “Quadrifoglio in Arena“, una rassegna teatrale estiva di quattro indimenticabili serate sotto le stelle presso l’incantevole Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli. (Magazine)

Appuntamento fino 21 aprile con la Milano Design Week 2024, un momento di massimo fermento nel capoluogo lombardo. (Corriere della Sera)

Maria Porro, presidente del Salone del Mobile.Milano, dopo averlo a lungo immaginato, poi raccontato, girando mezzo mondo, oggi è arrivato il grande giorno. Il Salone riaccende i riflettori internazionali su un ecosistema unico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Patrimonio prezioso che dobbiamo però alimentare anno dopo anno. "Un evento che, ogni anno, fa di Milano il punto di riferimento mondiale per la creatività", ha detto il sindaco Beppe Sala: "Sì innesta su storia e tradizione uniche. (MilanoToday.it)

Mostre, installazioni, incontri con i designer, aperture straordinarie animano strade, cortili segreti e spazi industriali, ridisegnano i quartieri e cambiano il volto dei palazzi storici in un programma impossibile da ridurre in un’unica lista di cose da fare. (varesenews.it)