Sonny Colbrelli non vuole lavare via il fango della Parigi-Roubaix

Sonny Colbrelli non vuole lavare via il fango della Parigi-Roubaix
Sportal SPORT

Il campione europeo però non è sazio: "Mi è sempre stato insegnato a battere il ferro finché è caldo, e a non sedermi sugli allori.

Il primo obiettivo del prossimo anno sarà la classicissima Milano-Sanremo, poi il Giro delle Fiandre e ancora la Roubaix"

10 Ottobre 2021. Le parole di Sonny Colbrelli. Il successo alla Parigi-Roubaix per Sonntìy Colbrelli resterà indelebile.

Il fango non ti dà riferimenti, il pavè è già sconnesso di suo, all'asciutto puoi valutare le traiettorie, con il fango è impossibile. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Così Sonny Colbrelli, vincitore della classica del Nord e del Campionato europeo di ciclismo su strada 2021, al Festival dello sport di Trento. "Agli europei di Trento è stato un risultato di squadra, siamo riusciti a fare tutto quello che c'eravamo prefissati e io ho messo la ciliegina sulla torta. (Rai Sport)

“Alla Parigi-Roubaix sono partito senza grande pressioni. Alzi la mano chi non ha provato emozione nell’assistere alla prova di Sonny Colbrelli alla Parigi-Roubaix. (OA Sport)

Colbrelli: “Parigi-Roubaix? Sono partito senza pressioni, mi aspettavo di cadere”. by Davide Triolo. Bahrein - Merida 2017 - 16/12/2016 - - photo Luca Bettini/BettiniPhoto2016. “Alla Parigi-Roubaix sono partito senza grande pressioni. (Sportface.it)

Ciclismo, Colbrelli: "Il fango della Roubaix non lo laverò mai, ora il Fiandre" - Sportmediaset

Poi ho riguardato più volte gli ultimi km con mio figlio piccolo e tutte le volte mi vengono i brividi. E’ anche un modo per farmi perdonare: avrebbero voluto venire a vedermi quel giorno, ma io li convinsi di stare a casa al caldo, tanto cosa avrei potuto fare. (La Gazzetta dello Sport)

Il campione europeo su strada: "Appenderò la bici così com'è". "Non ho fatto lavare niente. Vedi anche ciclismo Ciclismo, Parigi-Roubaix: magia di Colbrelli nel fango. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr