Gubitosi: ''Puntiamo molto sulla nuova direzione commerciale Rai''

Digital-Sat INTERNO

«C'è grande interesse negli Screenings. Credo che non siamo ancora dove dovremmo essere, ma quello di Venezia è un buon inizio». Lo ha detto il direttore generale Rai, Luigi Gubitosi, commentando l'andamento dell'evento nel quale la tv pubblica fa conoscere i suoi prodotti ai compratori stranieri. «I... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altre fonti

L’Aquila Calcio ringrazia l’imprenditore Eros Radicchi Amministratore dell’Azienda RAD SERVICE DEMOLIZIONI Srl per essersi offerto di ospitare a proprie spese il soggiorno … (L'AquilaOggi)

La giunta comunale ha deliberato la prosecuzione dell’offerta aperta a…Leggi... (La Prima Pagina)

Sono aperte le iscrizioni ai soggiorni estivi in appartamento per famiglie con minori promossi dall'assessorato (Verona Oggi)

«Anche la Rai sta studiando un progetto di una piattaforma a pagamento per la trasmissione di contenuti in streaming». Lo annuncia il direttore commerciale Rai, Luigi De Siervo, a margine degli Screenings, rispondendo a una domanda sulle strategie della tv pubblica dopo il lancio di Infinity e Sky Online. (Digital-Sat)

La registrazione della puntata del 2 aprile 2014 del programma radiofonico “Di tutto un po’ ” condotto da Letizia Lagni. In collegamento telefonico... (Minturnet)

L’AQUILA – L’arcivescovo Giuseppe Petrocchi interviene sull’anniversario del sisma dichiarando: “Il Vangelo ce lo insegna: tutto ciò che è sigillato dal vero, … (L'AquilaOggi)