Scampia: in migliaia per l'addio a Ciro Esposito. "No alla violenza"

Tiscali SPORT

Non è stata solo una cerimonia funebre perché il rito religioso ben presto è diventato un lungo ed accorato appello a dire no alla violenza. A dare l'ultimo saluto a Ciro Esposito, il giovane tifoso azzurro morto dopo circa 52 giorni di agonia, oggi a Napoli è ... (Tiscali)

Su altre testate

E’ ancora in prognosi riservata Giacomo Gentile, il giovane ferito la sera del 27 giugno mentre tornava a casa dopo una serata trascorsa con amici e fidanzata a bordo della sua moto. (Vesuviolive.it)

Carlos Solito da anni, con la sua fotografia, scrittura e video ci racconta, tra transumanze creative, un Sud Italia lontano dalle rotte e dalle logiche comuni ai più. (Prima Pagina News )

RNews, Gentile: pedalata slow, ecco la nuova vacanza in laguna (La Repubblica)

Sono trascorsi solo pochi giorni dalla morte di Ciro Esposito, il tifoso partenopeo ferito a Roma lo scorso 3 Maggio, durante gli scontri prima della partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, ma la madre è già nuovamente in prima linea per cercare giustizia. (Vesuviolive.it)

Luce, vento, tradizione: spot d'autore per la Puglia a New York (La Repubblica)

Un po’ di tempo fa i ragazzi di Fanpage , dopo l’uscita di un articolo de “il Sole 24 Ore” secondo cui Napoli è la città più invivibile d’Italia, sono andati in giro per la città per raccogliere le opinioni di chi ci vive. (Vesuviolive.it)