"Milano per me è amore"

il Giornale ECONOMIA

Architetto Libeskind, lei ha progettato la torre Pwc e parte delle residenze. Qual è l'importanza delle Tre Torri e di CityLife per la città di Milano?«CityLife è un esempio unico di come si possa prendere la tradizione e portarla verso il futuro: perché qui non si tratta solo di un grattacielo ma… (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

20/02/2018 - 3.000 professionisti, 500 persone di staff, 4 linee di servizio per i clienti: questi sono i numeri chiave della Torre Libeskind, parte d... (EdilPortale)

  Nella sua verticale curvatura disegna - ad oltre 100 metri di altezza - una ideale cupola rinascimentale che avvolge e completa le Tre Torri di Milano; così è stata concepita dal suo ideatore Daniel Libeskind, la nuova torre Libeskind di CityLife (Milano) per la quale il gruppo Focchi di R... (serramentinews)

Marta BraviLe indiscrezioni circolavano da tempo, ieri è arrivata la conferma ufficiale: gli uffici della terza torre di CityLife, il «Curvo» progettato dall'archistar Daniel Libeskind, saranno occupati dal colosso della consulenza Pricewaterhouse Coopers (Pwc). (il Giornale)

Dal 2020 la torre Libeskind si ergerà nel business district di Citylife e diventerà la nuova sede milanese di Pwc. (Meteo Web)

Torre Libeskind, nuova sede di PwC a CityLife a Milano, vale 270-280 mln euro (BeBeez)

Sorgerà a Citylife, accanto alle due torri progettate da Arata Isozaki e Zaha Hadid. Entro il 2020 lo skyline di Milano si arricchirà con un nuovo grattacielo. (News Italiane)