Sanità: il decreto taglia-esami lascia il posto al dialogo medico-paziente

Il Ponente SALUTE

Si conclude così la vicenda che, nei mesi scorsi, ha attirato polemiche e critiche, tanto da parte dei cittadini che dei medici. "Sono convinta dell'importanza dell'appropriatezza, ma non è corretto perseguirla per decreto". La novità è diventata ... (Il Ponente)

Su altre testate

Niente sanzioni per medici e libertà di prescrivere secondo necessità e coscienza, ma l'appropriatezza prescrittiva resta. Prevista nei nuovi Livelli essenziali di assistenza (Lea), la novità frutto di un lavoro ... (MEDIC@LIVE Magazine)

Il decreto "Appropriatezza" aveva l'obiettivo di ... (road2sportNews)

I proiettori Acer X115, X115H, X125H e X135WH, appartenenti alla nuova gamma X1, offrono luminosità fino a 3400 ANSI lumen e un rapporto di contrasto di 20.000:1. (Notebook Italia)

La novità è diventata ufficiale ieri, 14 luglio, quando il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha presentato insieme alla presidente Fnomceo Roberta Chersevani il Decreto del presidente del consiglio dei ministri (Dpcm), che contiene i nuovi Lea, i ... (Alghero News Italy)

L'articolo SANITA’ | Lorenzin taglia il decreto taglia-esami su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Acer ha annunciato diverse novità nella propria offerta di proiettori con la gamma X1. Comprensiva di 4 modelli – X115, X115H, X125H e X135WH – questa nuova gamma rappresenta i proiettori per il lavoro e il gioco. (Elettroradio Informazione)