Rosarno. Catturato il super latitante Marcello Pesce detto “U Ballerinu”

La Prima Pagina INTERNO

E’ terminata la latitanza di Marcello Pesce, boss della ‘ndrangheta. “U Ballerinu“, fa parte dell’omonima cosca al cui comando c’è Antonino Pesce, operativa nella Piana di Gioia Tauro e con interessi e uomini in Lombardia e tutto il Nord Italia. L’annuncio dell’arresto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

REGGIO CALABRIA - Catturato dalla Polizia a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, il latitante Marcello Pesce, superboss della 'ndrangheta ricercato per associazione di stampo mafioso. (Giornale di Puglia)

polizia “Oggi è una bella giornata per l'Italia: un pericoloso latitante, ricercato in campo internazionale da sei anni, è stato assicurato alla giustizia”. (Stretto web)

È stato catturato dalla polizia di Stato a Rosarno (Reggio Calabria) il latitante Marcello Pesce, boss della 'ndrangheta ricercato per associazione di stampo mafioso. (Il Mattino)

'Ndrangheta, dentro al covo di Pesce: Sartre e Proust, le letture del boss

Settimo anno consecutivo I volontari del Kiwanis (per il…Continua a leggere → “K for K – Kiwi for Kiwanis”. (La Prima Pagina)

Intorno alle 5 è scattato il blitz quando gli uomini del questore Raffaele Grassi hanno avuto la certezza che il boss, 52 anni e conosciuto con il soprannome di "Ballerino", era a casa. In manette anche due fiancheggiatori. (Il Fatto Quotidiano)

'Ndrangheta, dentro al covo di Pesce: Sartre e Proust, le letture del boss (La Repubblica)