Jon Snow è vivo, l'attore chiede scusa ma lo spoiler rovina la festa a tutti

Il colpo di scena finale del secondo episodio della sesta stagione è stato atteso dopo mesi di teorie ed ipotesi, ma lo spoiler nella notte rovina la festa a tutti. Anche Kit Harington chiede scusa: "Ho dovuto mentire sul mio personaggio". Il Trono di ... (Tv Fanpage)

Su altri giornali

Dopo mesi e mesi di speculazioni e un intero anno di silenzi, il secondo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade ha finalmente svelato la sorte di Jon Snow (Kit Harington). (TV Sorrisi e Canzoni)

Dopo il primo, non del tutto esaltante episodio dell'attesissima sesta stagione, Il Trono di Spade non tradisce ed esplode in tutta la sua imprevedibilità nel secondo episodio. (Stadio24.com)

GUARDA LA PREMIÈRE ... (Kikapress)

Le anticipazioni de Il Trono di Spade 6, lo spoiler definitivo su Jon Snow, le news di oggi 3 maggio 2016 ci dicono che l'attore si scusa con i fans di GoT. Lunedì 9 maggio la seconda puntata in italiano. (Centro Meteo Italiano)

I fan possono stare certi che non mancherà, in questa sesta stagione, il protagonismo sempre più evidente delle donne che combattono, a volte soccombono, si rialzano, riprendono a lottare, per la conquista definitiva del Trono dei Sette Regni. (Stadio24.com)

Attenzione: L'approfondimento che segue include anticipazioni del secondo episodio della stagione 6 de Il Trono di Spade. (ComingSoon.it)