Berlusconi: "Lavoro a due soluzioni per il futuro del Milan"

Mondo TiVu SPORT

Il primo tema affrontato riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma, su cui sono circolate diverse indiscrezioni di calciomercato: "Non si vende e sarà il portiere del Milan per i prossimi quindici anni". Ad affermarlo è il presidente del club ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Nello scontro sono rimasti coinvolti un camion e un’auto, poco prima delle 7 sulla variante Appia in zona Ponzanello. Il mezzo si è capovolto e l’autista è rimasto incastrato nell’abitacolo, liberato.. (Latina24ore.it)

La Gazzetta interpreta le dichiarazioni del presidente (Calcio World)

Di Francesco o Conte sulla panchina del Milan? Non credo siano i nomi giusti...'' ”Gianluigi Donnarumma non si vende e sarà il portiere del Milan per i prossimi 15 anni”, ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Una Toyota bianca proveniente da Torvaianica e diretta verso il centro di Pomezia si è scontrata violentemente con un’altra vettura, che veniva dalla direzione opposta e che in... (IlCorrieredellaCitta.com)

La premessa è che siamo dentro al piano B e che si stava meglio quando si stava meglio, ovvero i soldi di Silvio Berlusconi consentivano di comprare i più forti campioni in circolazione. (Corriere della Sera)

L'amministratore delegato rossonero concorda al 100% con il suo presidente. Come vorrebbe Berlusconi, sarà un Milan sempre più italiano. (Pianeta Milan)