Resident Evil Village: Lo sviluppo ha avuto inizio sei mesi prima del lancio di Resident Evil 7

Questo ci ha spinti a fare di Village un sequel diretto di Resident Evil 7". . Resident Evil Village è atteso per il 7 maggio 2021, su PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC

Di fatto, Resident Evil 7 ha rappresentato un nuovo punto di inizio per la saga: cambio di prospettiva, nuovi protagonisti e un ritorno ai ritmi che hanno caratterizzato i capitoli originali della saga.

L'accoglienza da parte del pubblico nei confronti del gioco era un'incognita che avrebbe potuto notevolmente influenzare lo sviluppo dello stesso Resident Evil Village. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

Resident Evil Village è tecnicamente ottimo su console di nuova generazione e PC ma le recenti demo hanno confermato che il gioco gira molto bene anche su PlayStation 4 e Xbox One. (IGN Italia)

La garanzia delle ottime prestazione di Resident Evil Village è stata recentemente testimoniata da un video confronto tra PS4, PS4 Pro e PS5, in grado di evidenziare gli ottimi risultati su ognuna delle tre console di casa Sony (Spaziogames.it)

Scopriamo insieme quali sono le uscite fissate per maggio 2021 su Stadia. Ricordiamo, inoltre, che tutti coloro che prenoteranno il Resident Evil: Village, riceveranno in omaggio Stadia Premiere. (ilVideogioco.com)