Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: arriva dalla Ligue 2

MilanLive.it SPORT

Gli uomini di Moncada si stanno muovendo anche sui campi della Ligue 2 dove i talenti non mancano.

L’ultimo giovane nel mirino è Josue Casimir, classe 2001 originario della Guadalupa, in forza al Le Havre, squadra di Ligue 2. Il Milan guarda in Francia per rafforzare la propria rosa.

Il Milan guarda in Ligue 2 per rafforzare la propria squadra.

L’ultima idea – come riporta FootMercato – è Josue Casimir, talento classe 2001 originario della Guadalupa. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Il Rennes di Bruno Genesio, invece, resta in settima posizione con 54 punti Vittoria fondamentale per il Bordeaux contro il Rennes nella 35giornata di Ligue 1. (CIP)

Tra le altre società che seguono il ragazzo ci sono Leicester e Wolfsburg Tra questi vi è Josuè Casimir, attaccante classe ’01 in forza al Le Havre, club di Ligue 2, equivalente della Serie B francese in scadenza di contratto nel 2023. (MilanNews24.com)

Milan, un talento della Ligue 2 nel mirino: piace il giovane Casimir del Le Havre. vedi letture. Un giovane talento per il Milan di domani. Secondo quanto riportato dal portale francese Foot Mercato, il Milan avrebbe messo nel mirino Josué Casimir, attaccante classe 2001 in forza al Le Havre, squadra che milita in Ligue 2, la serie B francese. (TUTTO mercato WEB)