La stampa a vortice è il trend del 2022: tre look da cui prendere ispirazione

Il “The swirl print”, si presta anche per la stagione invernale.

L’outfit della Top model ricorda proprio gli anni ’70.

Sul social Instagram possiamo ammirarla con un vestito a stampa a vortice di colore rosso.

Una di queste è il “the swirl print”, letteralmente stampa a vortice.

Una tuta sexy bianca e nera, compresa di scarpe con stampa a vortice che richiama anche lo stile animalier

(DireDonna)

Su altre fonti

I mutuatari a tasso variabile, che pensano di proteggersi passando al fisso, sono però intrappolati: le surroghe sono ormai un miraggio. Durante la diretta il pubblico avrà modo di rivolgere domande agli esperti sui canali social (Linkedin e Facebook) del Sole 24 Ore (Il Sole 24 ORE)

Il risultato è che è tornato di fatto ad essere più conveniente il tasso variabile del fisso, dopo un lungo periodo in cui la differenza tra tasso fisso e variabile per i nuovi finanziamenti era praticamente azzerate. (corriereadriatico.it)

Il tasso variabile, quindi, torna ad essere un’alternativa interessante rispetto a quello fisso, dal momento la rata di partenza è inferiore di 72 euro. Tassi dei mutui, previsioni 2022. Cosa si può prevedere per i tassi dei mutui 2022? (idealista.it/news)

Il mutuo a tasso fisso è quello al quale si ricorre per avere una rata mantenuta costante nel tempo a prescindere dall’andamento del costo del denaro. Il mutuo a tasso variabile, invece è il mutuo il cui calcolo degli interessi varia nel tempo in relazione all’andamento del costo del denaro (QuiFinanza)

Il “The swirl print”, si presta anche per la stagione invernale. Una tuta sexy bianca e nera, compresa di scarpe con stampa a vortice che richiama anche lo stile animalier (DireDonna)

Mutuo, preoccupante aumento delle rate nel 2022: tutto quello che c’è da sapere. Abbiamo già invitato a prestare attenzione all’ennesima stangata sui mutui in quanto si è registrato un notevole aumento di tassi e rate. (ContoCorrenteOnline.it)