Ratzinger, primo anno "da monaco"

La Stampa ESTERI

Da un anno in Vaticano sono le dolci note di uno spartito a scandire il tempo del sovrano «autoclaustrato», come lui stesso ama definirsi. Quando la sera lo sentono suonare il pianoforte, confida agli amici l'arcivescovo Georg Gänswein, è il segno che la ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

di Elisabetta Lo Iacono... Un anno fa, come domani, papa Benedetto XVI comunicava la decisione di lasciare il pontificato. (La Perfetta Letizia)

Il Sinodo generale della chiesa d’Inghilterra ha stabilito di accelerare l’iter per arrivare all’ordinazione delle prime donne vescovo già forse entro la fine dell’anno. Novità per la Chiesa anglicana. (La Prima Pagina)

L’incontro, che si terrà presso la “Sala Conferenze” Palazzo... L'iniziativa, promossa dal Prevosto di Lecco mons. (ResegoneOnline)

In qualsiasi contesto socio-culturale ci si trovi, i mezzi di comunicazione, antichi o moderni, nel bene o nel male, hanno segnato in qualche modo la storia. (korazym.org)

Intervistato dal Gr1 Mons. (ANSA) - ROMA, 11 FEB - ''Sì, è vero, è stato uno choc, era inaspettato. (Il Messaggero)

Parola di padre Federico ... Il portavoce vaticano: Ratzinger «ha conservato il suo sorriso», vive appartato «ma non isolato». (La Stampa)