Catania, arrestato dalla squadra mobile per detenzione di marijuana

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Preso dai poliziotti Massimo GenoveseNella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile di Catania, ha tratto in arresto: Massimo Genovese, 39 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Nel corso di perquisizione domiciliare eseguita da personale della Sezione “Antidroga”... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Dopo un primo tempo scialbo, i padroni di casa ingrano la marcia nella ripresa e sbloccano il risultato con Contino. D'Agosta firma il definitivo 3 a 1Un brutto derby quello giocato oggi... (Nuovo Sud)

Sommario: Domani verranno inaugurati a Neapolis e AkradinaDomani riprenderanno a Siracusa le inaugurazioni degli alberi di latta realizzati nelle circoscrizioni. (Nuovo Sud)

“La Confapi Matera torna a sollecitare la Regione affinché provveda con urgenza all’avvio delle procedure per l’affidamento dei servizi avanzati a supporto dei processi di innovazione regionale. (La Prima Pagina)

Fare squadra è il modo migliore per vivere lo sport, riconoscendo meriti a chi, nel corso della carriera, si è distinto per talento, forza e tenacia. (Prima Pagina News )

E' stato arrestato dai Carabinieri. Insolita scoperta dei Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia che hanno ritrovato diversi grammi di marijuana, ma questa non è certamente una novità, e circa 135 grammi dello... (Infomessina)

Sommario: L'accusa è di associazione per delinquere. (Nuovo Sud)