Rapina a Gallo Grinzane, Gagliasso (Lega): "#iostoconroggero semplicemente perché la legalità va tutelata"

TargatoCn.it INTERNO

Fare il processo a chi è vittima non è nelle corde mie e della Lega: #iostoconroggero semplicemente perché la legalità va tutelata, non svenduta sull’altare del buonismo”.

E anzi auspichiamo che proprio grazie ai nuovi strumenti normativi introdotti dalla Lega questa vicenda non abbia per lui ulteriori strascichi giudiziari.

Il gruppo Lega Salvini Piemonte prende posizione sulla rapina avvenuta a Grinzane Cavour (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Un atto dovuto”, dicono dalla Procura di Asti, per poter procedere con l’autorizzazione all’autopsia dei due rapinatori e all’esame balistico (LaGuida.it)

Nelle immediatezze del fatto, oltre ai rilievi tecnici eseguiti da personale dell’Arma, il Pm ed i militari hanno sentito il titolare della gioielleria, la moglie, la figlia nonché altre persone testimoni del fatto. (Provincia Granda)

Tentata rapina in provincia di Cuneo, morti due banditi. La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. E all’ennesimo tentativo di furto ha reagito aprendo il fuoco nei confronti dei rapinatori con un bilancio di due morti e un terzo in fuga (News Mondo)

È indagato dalla Procura di Asti per omicidio colposo ed eccesso di legittima difesa Mario Roggero, il gioielliere di 66 anni che ha reagito a un tentativo di rapina nel suo negozio di Grinzane Cavour uccidendo due banditi e ferendone un terzo. (leggo.it)