Il sottosegretario Fazzolari: le critiche di Bankitalia alla manovra? E' la visione delle banche

Agenzia askanews INTERNO

"Per la Bce invece la banconota è l'unica moneta a corso legale" Roma, 5 dic. – “Che la manovra non piaccia a sindacati, Confindustria, Bankitalia, vuol dire che non pende da nessuna parte. È un buon segno, va bene. Io penso che sia normale che ognuno in fase di legge di bilancio dica quali sono gli aspetti che lo deludono, ci sta. Bankitalia è partecipata da banche private, è una istituzione che ha una visione, legittimamente, e questa visione fa sì che reputi più opportuno che non ci sia più di fatto utilizzo di denaro contante”. (Agenzia askanews)

Su altre testate

Il sottosegretario con delega all’attuazione del programma, Giovanbattista Fazzolari, non ha dubbi: «Che la manovra non piaccia a sindacati, Confindustria, Bankitalia, vuol dire che non pende da nessuna parte. (Open)

Le critiche del sottosegretario all'attuazione del programma dopo gli affondi su Pos e tetto al contante. Fazzolari contrattacca, dopo le critiche di Bankitalia alla manovra. Parliamone con la Commissione europea se vogliamo adoperare quei fondi perché non si può fare con la manovra. (LaPresse)

La lettura è definita come uno strumento d’apprendimento e di crescita. Certo è che la lettura che educa è uno strumento fondamentale per la formazione umana (Periodico Daily)