Kostic, 'sguardo di addio' all'Eintracht. I suoi tifosi lo salutano già

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Alla fine, è bastato dare uno sguardo agli occhi didopo aver incassato il 6-1 pesantissimo dal Bayern Monaco.

Pare, dall'ufficio facce, anche Filip

Al termine della prima e probabilmente ultima gara di questa stagione con il Francoforte, uno sguardo rivolto alla curva e un applauso.

Filip si è impuntato e ha aspettato la Juve, fino alla fine: una chiamata a cui non ha saputo rinunciare, in ogni momento di questo precampionato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

E l'Eintracht? Per i padroni di casa, all'esordio davanti al proprio pubblico, un vero e proprio incubo. (Sport Fanpage)

All'82' ecco l'ingresso in campo dell'ex bianconero De Ligt, con l'assetto difensivo di Nagelsmann formato inizialmente da Pavard e Davies terzini, Lucas Hernandez centrale (sostituito proprio dall'olandese nel finale) con Upamecano. (Tutto Juve)

Probabilmente quella con il Bayern Monaco è l’ultima partita in Bundesliga. Il Bayern Monaco dimentica già Lewandowski e si gode il suo nuovo acquisto Mané: prestazione eccellente contro l’Eintracht. (CalcioToday.it)

Il Bayern Monaco ha iniziato letteralmente col botto la stagione 20022-23 di Bundesliga. Vincono anche Arsenal e Lione. Parte bene anche l'Arsenal in Premier League. (RSI.ch Informazione)

Filip Kostic protagonista di un gesto verso i tifosi al termine della sconfitta con il Bayern Monaco: addio per la Juve? Una pesante sconfitta per Filip Kostic protagonista di un gesto verso i tifosi al termine della sconfitta con il Bayern Monaco: addio per la Juve? (Juventus News 24)