25 titoli verranno rimossi dal catalogo del PlayStation Plus

Mese dopo mese il catalogo di giochi disponibile tramite l’abbonamento di PlayStation Plus cresce sempre di più. Ma esattamente come per ogni servizio di abbonamento, può capitare che qualche titolo venga rimosso, e in questo caso i tagli sono parecchi. Il 21 maggio verranno rimossi una grande quantità di titoli dal catalogo di PS Plus, cosa che varrà anche per gli abbonati al serivzio Extra e Premium. (GameSoul)

La notizia riportata su altri giornali

E proprio Final Fantasy VII, l’episodio originale, verrà archiviato da PS Plus a partire dal prossimo mese. Tra i vari titoli ci sono indie apprezzati dal pubblico e vari giochi tripla A, ma soprattutto diversi episodi della saga di Final Fantasy, recentemente tornata alla ribalta con il successo di critica e pubblico per il nuovo Final Fantasy VII Rebirth. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra i vari titoli ci sono indie apprezzati dal pubblico e vari giochi tripla A, ma soprattutto diversi episodi della saga di Final Fantasy, recentemente tornata alla ribalta con il successo di critica e pubblico per il nuovo Final Fantasy VII Rebirth. (Adnkronos)

Sony aveva infatti annunciato che su Premium sarebbero stati disponibili solo due giochi classici validi sia su PS4 che su PS5, ma in realtà è stato rilasciato un terzo titolo imperdibile per i fan più nostalgici. (Spaziogames.it)

Aggiornamento ore 14.15: sembra che i giochi destinati a lasciare il catalogo siano in realtà 25 e non 24 come precedentemente segnalato. Difatti, oltre a This Is the Police (PS4), anche il sequel This Is the Police 2 saluterà tutti a partire dal prossimo mese di maggio (grazie a PushSquare). (Spaziogames.it)

Come accennato in apertura, tutti i giochi elencati qui sopra saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium solo fino al 21 maggio, il che significa che avete poco più di un mese per recuperare uno o più titoli. (Multiplayer.it)

A partire da oggi, gli iscritti a PlayStation Plus Extra e Premium possono accedere senza costi aggiuntivi alla nuova selezione di giochi PS4 e PS5 di aprile, che include, tra gli altri, anche Dave the Diver. (Multiplayer.it)