Milan, Ibrahimovic atteso domani in Italia. Infortunio e recupero: la situazione

Fantacalcio ® SPORT

L'attaccante dovrebbe sottoporsi agli esami tra domani e giovedì, al momento l'ipotesi più plausibile è che possa tornare a pieno regime tra la fine di giugno e i primi di luglio, in modo da dare una mano ai rossoneri per il rush finale in campionato.

Il Milan attende il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Italia.

Ibrahimovic torna in Italia. Al momento, in attesa di responsi ufficiali, si parla di un mese di stop per Ibrahimovic a causa della lesione muscolare al soleo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, Stefano Pioli, tecnico rossonero, sta già cominciando a pensare a Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma tra una decina di giorni all’Allianz Stadium di Torino. (Pianeta Milan)

– ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic, che, nei giorni scorsi, si è infortunato al muscolo soleo del polpaccio destro e che, pertanto, dovrebbe stare fuori circa un mese. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic non si arrende: oggi il rientro a Milano e gli esami, nella testa dello svedese c’è una data per il ritorno in campo. Zlatan Ibrahimovic ha già dato il via al countdown per il ritorno in campo. (CalcioMercato.it)

Stagione davvero sfortunata per Leo Duarte, che era già stato fuori 4 mesi durante la stagione per la frattura del calcagno. Una situazione non certo rassicurante, visto le tante partite da disputare in pochi giorni. (Pianeta Milan)