Renzi chi parla di deriva autoritaria e pigro non sono dittatore

Palermomania.it INTERNO

Intervento a tutto campo per il premier alla Luiss: dalla riforma della scuola, che rappresenta l'Italia tra 50 anni, all'Italicum, che «mezza Europa ci copierà». E sulla comunicazione lancia una provocazione: «L'Isis sa comunicare molto bene». (Palermomania.it)

Su altri media

Energia, futuro, ambiente: la scommessa che non possiamo perdere, l’impegno delle comunità locali per un futuro sostenibile: se ne parla domani, mercoledì 25 Marzo, nell’ambito della rassegna “Civics – incontri per la cittadinanza attiva” ore 20.45 Sala dei 100, Distretto sanitario di P. (Bologna 2000)

18:09 ROMA (MF-DJ)--"Bisogna capire che noi siamo contro gli Azzeccagarbugli". (Corriere della Sera)

Questa volta è ancora il caso della Scuola. Come al solito il governo Renzi lancia, al di fuori di una visione unitaria di sistema, spot, annunci e provocazioni varie su questioni, che da anni attendono una soluzione. (Varese Report)

«Vorrei togliermi un sassolino: deriva autoritaria delle riforme è il nome che taluni commentatori e professori un po' stanchi danno alla loro pigrizia. Così il premier Matteo Renzi alla Luiss School of government, con il solito ... (Il Secolo d'Italia)

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbero tre i nomi al vaglio di Walter Sabatini nella scelta del portiere per la prossima stagione; la Roma infatti cerca stabilità fra i pali. (LaRomaSiamoNoi.com)

“Non credo si ... Lo ha detto il premier Matteo Renzi in un discorso alla Scuola di governo dell'università Luiss di Roma. (Bergamosera)