Chimenti, martedì l'ultimo saluto alla leggenda rosanero

Stadionews.it SPORT

Martedì 31 ottobre alle ore 10.30, a Matera, si svolgeranno i funerali di Vito Chimenti, indimenticata leggenda del Palermo. Le esequie si svolgeranno nella parrocchia “San Giuseppe Artigiano”. La Salma é vegliata presso la Sala Fenice della Casa Funeraria Cristalli (C.da Pedale della Madonna angolo via Gravina). Martedì alle ore 10,0 la salma sarà traslata e poi si terranno i funerali. MORTE CHIMENTI, IL RICORDO DI GUIDO MONASTRA CHIMENTI, IL CORDOGLIO DEL PALERMO MORTE CHIMENTI, IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI POMARICO È MORTO VITO CHIMENTI, AVEVA 69 ANNI (Stadionews.it)

La notizia riportata su altre testate

Si è spento all'età di 69 anni Vito Chimenti, ex centravanti di calcio e beniamino dei tifosi di diverse squadre tra le serie A e la B, come Palermo, Catanzaro e Pistoiese. (Today.it)

Vito Chimenti i numeri. Nato a Bari nel 1953, Vito Chimenti ha giocato appena tre stagioni in Serie A e in squadre “minori”: Catanzaro, Pistoiese e Avellino, tre anni di fila dal 1979 al 1982. (@Palermofficial) January 29, 2023. (Minuti Di Recupero)

Queste le parole del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli per ricordare Vito Chimenti, ex calciatore della Salernitana scomparso tragicamente oggi a causa di un malore improvviso. Condoglianze ad amici e familiari". (tuttosalernitana.com)

Ex attaccante di Palermo, Avellino, Taranto e tante altre squadre, è morto sul campo di gioco, dopo aver aiutato i portieri del Pomarico, squadra di Eccellenza lucana, durante il riscaldamento. Tornando negli spogliatoi, infatti, Chimenti si è accasciato al suolo, stroncato da un infarto. (Tiscali Notizie)

Fatale un arresto cardiaco negli spogliatoi del campo sportivo di Pomarico, in provincia di Matera, prima della gara tra Pomarico e Real Senise. Il match, valido per il campionato di Eccellenza lucana, non si è giocato. (leggo.it)

Fatale un malore che ha colpito l'ex calciatore, 69 anni, negli spogliatoi del campo sportivo di Pomarico (in provincia di Matera), prima della partita di Eccellenza lucana Pomarico-Real Senise, che poi non è stata disputata. (La Sicilia)