Milan-Roma, nel settore ospiti sventola la bandiera biancoceleste con il topo

ForzaRoma.info SPORT

Ha creato tanto caos (per nulla) la bandiera biancoceleste con al centro un enorme topo sventolata da Gianluca Mancini dopo il derby vinto sabato. Il difensore giallorosso per l'esultanza al termine della stracittadina dovrà pagare una multa di 5.000 euro. I tifosi giallorossi presenti a San Siro hanno deciso di portarla nel settore ospiti di Milano. Il terzo anello è gremito di romanisti: sono arrivati dalla Capitale quasi 5000 sostenitori per l'andata dei quarti di finale di Europa League (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su cosa serve: "Nel calcio i risultati fanno bene... Ora dobbiamo restare umili ma sempre a testa alta, ovviamente i risultati positivi aiutano. Ora serve essere super concentrati per Udine". Calciomercato Milan – Zirkzee svela le sue intenzioni. (Pianeta Milan)

Sul banco degli ovviamente Mancini, autore del gol vittoria della Roma, che al termine del match ha esultato sotto la Curva Sud sventolando... (La Lazio Siamo Noi)

Oltre ad aver trovato una nuova calma interiore, che lo ha fatto diventare più calmo e concentrato, con la diminuzione delle ammonizioni e dei dribbling subiti, il difensore centrale classe 1996 in questo periodo si è “riscoperto” – anche se in realtà lo è sempre più o meno stato – goleador. (OA Calcio)

Un tifoso della Roma ha scritto su X: "Il più odiato dagli italiani". Il numero 23 era già un idolo dei tifosi giallorossi e questa settimana condita dai gol nel derby e contro il Milan ha certificato il rapporto tra il difensore e i romanisti. (ForzaRoma.info)

Di nuovo di testa, di nuovo l'inchino, di nuovo Mancini Capoccia. De Rossi alla vigilia l'aveva detto: "Sta bene mentalmente e fisicamente, non potrebbe essere diversamente quando si decide un derby e si diventa paladino della città" . (LAROMA24)

Di nuovo di testa, di nuovo l'inchino, di nuovo Mancini Capoccia, scrive Gianluca Leangua su Il Messaggero. De Rossi alla vigilia l'aveva detto: "Sta bene mentalmente e fisicamente, non potrebbe essere diversamente quando si decide un derby e si diventa paladino della città". (ForzaRoma.info)