Altre due scosse sismiche in Appennino tra le province di Modena e Bologna

Bologna 2000 INTERNO

Una scossa di magnitudo 3.9 è stata registrata alle 14.57 sull’Appennino tra le province di Bologna e Modena, ad una profondità di 10 km, preceduta da una di magnitudo 2.3 alle 13.14 (profondità 11 km). I comuni più vicini all’epicentro: Lizzano in Belvedere, Gaggio Montano, Porretta Terme, Granaglione e... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Una scossa di terremoto di magnitudo pari a 3.1 è stata registrata – la notte scorsa – tra l'Emilia Romagna e la Toscana, tra le province di Bologna e Pistoia. (Consumatrici)

alt Avvertita chiaramente in tutta la montagna modenese e ai piani più alti delle case fino a Modena e a Lucca. (Il Nuovo Giornale di Modena)

Redazione 22 luglio 2015 ... Sciame infinito: nella notte altra scossa di MI 3.1. (ModenaToday)

22 luglio 2015 15:30. Già nella serata di ieri avvertite dalle strumentazioni dell'Istituto di vulcanologia alcune scosse telluriche. (Fanpage)

SAMBUCA PISTOIESE — Gli strumenti dell'Ingv hanno evidenziato che il sisma ha avuto origine a 57 km di profondità ... E' la settima di magnitudo superiore a 2 in otto giorni. (Toscana Media News)

La scossa non è stata avvertita dalle persone e non ha causato danni. Una scossa sismica è stata avvertita nella notte sull'Appennino, tra Pistoia e Bologna. (BeFan)