Perché Mason Greenwood era stato escluso dal Manchester United

ilBianconero SPORT

Stato il protagonista assoluto della vittoria per 3-1 in trasferta contro l'Almeria, con due gol e un assist. Giocando come ala destra nel modulo 4-2-3-1 di Pepe Bordalas, Greenwood ha trovato spazio e fiducia dopo il periodo difficile trascorso a Manchester. Greenwood era stato escluso dalla ro (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Lo United chiederebbe circa 40 milioni di sterline per il cartellino di Greenwood, che, nelle ultime settimane, è stato seguito anche da alcune big della Liga, come Atletico Madrid e Barcellona, che si sono però defilate. (Tutto Juve)

Nato e cresciuto calcisticamente in Inghilterra, al Manchester Unted, consacratosi in Spagna, con la maglia del Getafe ( in una stagione costellata da dieci reti e sei assist tra Liga Spagnola e Coppa nazionale), esperienza nel corso della quale sta tanto facendo parlare di sé per le innate qualità calcistiche, che per le questioni extra-campo, le quali hanno, inevitabilmente, inciso sul proprio percorso di crescita. (Europa Calcio)

Il 22enne inglese è emerso come un talento entusiasmante con i Red Devils nelle stagioni 2019-20 e 2020-21 prima che video e foto circolassero sui social media mostrando comportamenti presumibilmente offensivi e di controllo durante la stagione 2021-22. (Football Italia)

Il giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha parlato sul suo profilo X della situazione di Mason Greenwood, possibile obiettivo di mercato della Juventus per l'estate. Questo il suo tweet: (Tutto Juve)

FABRIZIO ROMANO – «La posizione del Manchester United, sempre la stessa e chiara: pianificare di incassare Mason Greenwood quest’estate come priorità. Greenwood Juve, il Manchester United ha deciso sul suo futuro! Le ULTIME novità in vista del calciomercato estivo (Juventus News 24)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)