Coppa d'Africa 2021, Senegal - Niente tampone? Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d'Africa e di tornare a Napoli

Coppa d'Africa 2021, Senegal - Niente tampone? Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d'Africa e di tornare a Napoli
Eurosport.it SPORT

Il centrale del Napoli ha infatti minacciato di lasciare immediatamente la Coppa d'Africa, come rivela l'edizione odierna di Record, se non avesse avuto la possibilità di fare un tampone.

Coppa d'Africa Da Queiroz a Beaumelle: le storie di tutti i ct della Coppa d'Africa 30/11/2021 A 14:32

Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player , TIMVision e Amazon Prime Video Channel. (Eurosport.it)

Su altre fonti

Sarebbero sorti dei problemi dal Camerun (sede della competizione). La sua richiesta è di accelerare i tamponi nella speranza di risultare negativo il prima possibile (Calciomercato.com)

A rivelare l’insolita squalifica è il ct del Senegal Cissé: “ Ci è stato comunicato che la Fifa lo ho sospeso a causa di un accordo di trasferimento che aveva firmato nel 2020 prima di passare al Marsiglia”. (Calcio In Pillole)

Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d’Africa, il motivo. Il protocollo prevede, infatti, che i tamponi vengano effettuati ogni due giorni e quindi non ci sono i tempi per un nuovo test prima della sfida contro la Guinea. (Spazio Napoli)

Record - Senegal, Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d'Africa

Ma cosa dice il protocollo per i giocatori positivi in Coppa d’Africa? L’inscrezione lanciata da Record trova sempre più conferme con il passare delle ore, la rabbia di Koulibaly è scoppiata nel ritiro del Senegal (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Nel test di ieri, il difensore del Napoli è risultato ancora positivo Koulibaly minaccia di lasciare la coppa d'Africa. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr