Mondiali Brasile 2014: Italia, chi lascerà a casa Prandelli?

The Blasting News SPORT

In difesa rischia Ranocchia, a centrocampo Parolo, in attacco Insigne. Dovranno lasciare il gruppo in sette. Cesare Prandelli nei giorni scorsi ha convocato 31 giocatori per i mondiali Brasile 2014. L'evento più atteso dagli sportivi italiani che partirà il prossimo ... (The Blasting News)

La notizia riportata su altre testate

Sorprese e conferme: come ... Prandelli sta disegnando una squadra 3-5-2. (Panorama)

Il giallorosso non nasconde la sua delusione per la mancata convocazione del ct azzurro: «Come ho reagito quando ho saputo di non essere tra i convocati di Prandelli? Come un calciatore ambizioso, che aveva questo sogno nel cassetto di andare ai ... (Corriere dello Sport.it)

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, fresco di pre-convocazione per Mondiali brasiliani, ha lanciato un chiaro messaggio alla Juventus nell’ottica della prossima stagione. (JuveNews24)

18:18 (ANSA) - ROMA - "Come ho reagito quando ho saputo di non essere tra i convocati di Prandelli? Come un calciatore ambizioso, che aveva questo sogno nel cassetto di andare ai Mondiali...ma ce ne sono altri due che potrò fare, aspetterò quelli". (Corriere della Sera)

ROMA. Giuseppe Rossi tra i 30 azzurri, Alberto Gilardino fuori. (Il Piccolo)

Brasile 2014. Prandelli ha scelto i suoi trenta ragazzi. (Articolotre)