Sospetta meningite,il dramma di Sebastiano: stroncato in 2 ore

Ottopagine INTERNO

Era diventato maggiorenne da poco tempo. A poche ore dal nuovo anno il dramma. La febbre altissima, la corsa al pronto soccorso del San Leonardo a Castellammare di Stabia. I medici che hanno fatto di tutto per salvarlo. Inutilmente. Stroncato in due ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Masucci, napoletano, classe … Continua a leggere→ (Seareporter)

ospedale-san-leonardo-stabia-2 E' arrivata pochi minuti fa la ... Nel pomeriggio di oggi altri casi sospetti per i quali è subito stata esclusa la meningite. (Il Gazzettino Vesuviano)

A comunicare la notizia è l'Asl Napoli 3 Sud. (Napoli Fanpage)

Nel pomeriggio di oggi si è spento presso l'ospedale San Leonardo di Castellammare un ragazzo di 18 anni giunto al pronto ... (Amalfi Notizie)

Mentre arriva la notizia del decesso di un bimbo di 22 mesi a Firenze per sospetta meningite, ci si sta interrogando in queste ore circa la vera causa del decesso del povero Sebastiano Petrucci, 18enne di Agerola venuto a mancare nella giornata di ieri ... (Positanonews)

Un diciottenne è morto in ospedale, ed i medici hanno chiuso temporaneamente il pronto soccorso. Per una sospetta meningite, muore un giovane stabiese di 18 anni, accorso al presidio ospedaliero "San Leonardo" di Castellammare di Stabia. (AlgheroNewsIt)