Scintilla dell'auto provoca incendio Scoppia bombola, un ustionato grave

Il Gazzettino INTERNO

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Padova, Abano Terme ed Este con cinque automezzi e sedici operatori sono riuscite a circoscrivere e spegnere le fiamme.

L'altra persona rimasta coinvolta, è una donna anziana, che ha respirato del fumo è stata trovata in stato di choc.

CAOS TRAFFICO A causa dell'incendio Tangenziale chiusa, code, caos e traffico in Tangenziale sud, in via Armistizio, in zona Bassanello e nella Circonvallazione ovest. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È possibile che la deflagrazione sia stata provocata da un principio di incendio che è poi arrivato a sfiorare le bombole, facendole esplodere. Nel deposito erano custodite bombole di gas e altri attrezzi da lavoro. (La Nuova Venezia)

Vasto incendio nelle campagne di Giave poco dopo le 7 di questa mattina. Lo scorso 22 ottobre un altro incendio interessò un fienile di Giave, a poca distanza da quello andato in fiamme questa mattina. (Sassari Oggi)

Scoppio in serata alla Mandria. Un'esplosione si è verificata in serata, seguita da un incendio, nel deposito di un laboratorio ormai in disuso nel quartiere Mandria a Padova. (Il Mattino di Padova)

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Padova, Abano Terme ed Este con cinque automezzi e sedici operatori sono riuscite a circoscrivere e spegnere le fiamme. Un groso incendio è scoppiato nel pomeriggio di mercoledì in via Armistizio con il fumo visibile a chilometri di distanza. (PadovaOggi)

Un groso incendio è scoppiato nel pomeriggio di mercoledì in via Armistizio con il fumo visibile a chilometri di distanza. Un'anziana che ha assistito alla scena è stata medicata ma per lei non è stato necessario il ricovero in pronto soccorso. (PadovaOggi)