I parenti dei marò: ora basta

Globalist.it ESTERI

Parla il nipote di Massimiliano Latorre: è ora che il governo batta i pugni sul tavolo. Le famiglie dei marò chiedono giustizia. A farsi portavoce del disagio che dura da tre mesi è Christian D'Addario, nipote di Massimiliano Latorre, che parla a nome ... (Globalist.it)

La notizia riportata su altri media

(TMNews) - Le autorità del Kerala hanno finalmente accettato di trasferire i marò Massimiliano Latorre e ... Serviranno 20 giorni per attrezzare adeguatamente nuova residenza Roma, 17 mag. (TM News)

(ANSA) - TRIVANDRUM, 17 MAG - Dopo laboriose discussioni, le autorita' del Kerala hanno accettato un trasferimento dei maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in una struttura esterna al carcere centrale di Trivandrum: la Borstal School di Kochi. (NotiziarioItaliano.IT)

TRIVANDRUM (INDIA) – La battaglia per far uscire Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dal carcere di Trivandrum ha fatto un passo avanti, ma i tempi con cui le autorità di polizia vogliono attuare il trasferimento nella Borstal School di Kochi, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roma ... (RadiostarTV )

La decisione è stata presa dalle autorità dello Stato del ... (T-mag)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò arrestati con l'accusa di aver ucciso i due pescatori indiani al largo della costa del Kerala lo scorso 15 febbraio, saranno trasferiti dal carcere di Trivandrum ad un'altra struttura della città. (Vivere Ancona)