Peskov: Putin non affronterà questione sanzioni Usa in incontro con controparte Finlandia

Sputnik Italia ESTERI

Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. "Il problema delle sanzioni non sarà nostro argomento nei colloqui. Il presidente Putin non lo affronterà in alcun modo", ha detto Peskov ai giornalisti. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il fatto stesso che "le sanzioni non sono state accordate con i tradizionali alleati USA e non hanno tenuto conto dei loro interessi" è allarmante. "Infatti il progetto legge di 70 pagine è a tutti gli effetti una guerra economica con la Russia" sottolinea il giornalsta. (Sputnik Italia)

Putin è arrivato oggi in Finlandia per incontrare la sua controparte Sauli Niinisto e partecipare a celebrazioni per il centenario dell'indipendenza. (Il Secolo d'Italia)

"Ratificato il protocollo dell'accordo tra la Federazione… Lo riporta il portale governativo delle informazioni legali. (Sputnik Italia)

La sua adozione sarà veramente spiacevole, dato che queste azioni sono realizzate con un particolare cinismo. "Questi sono ovvi tentativi di… (Sputnik Italia)

Perché collaborando potremmo risolvere molto più efficaciemente quei gravi problemi che… Lo ha comunicato in una conferenza stampa con il presidente della Finlandia Sauli Niinistö trasmessa dal canale televisivo "Rossiya 24". (Sputnik Italia)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. Clicca qui! (Agenzia Nova)