Ménez presentato dal Milan. “Non c’è stato nulla con la Juventus”

JuveNews24 SPORT

Jérémy Ménez, dopo aver vestito la maglia del Psg, torna in Italia. Il Milan, infatti, si è assicurato il giocatore che questa mattina è stato presentato ufficialmente a Casa Milan. L’ex giallorosso ha parlato, ovviamente, della nuova esperienza che lo attende, ma si è anche soffermato sulle voci di un... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Idee Romulo e Criscito. (GOAL )

L'a.d.: "Doveroso tornare in Europa, l'entusiasmo di Inzaghi è incredibile". E sul mercato: Cerci? Chissà... (La Gazzetta dello Sport)

Il primo ad essere introdotto è stato Alex, difensore carioca ... Il nuovo corso milanista targato Inzaghi è partito ieri e oggi è stata la volta della presentazione di alcuni volti nuovi, presentazione officiata da Adriano Galliani. (il Giornale)

Prende parola Adriano Galliani: "Guardiamo avanti, dobbiamo arricchire il palmares e tenere il passo dei 28 anni precedenti. Il nuovo tecnico Filippo Inzaghi si presenta. (Tutto Mercato Web)

Cos'altro si può aggiungere per descrivere un campione? L'ormai ex giocatore simbolo… Calciomercato · Calciomercato · Atalanta · Bologna · Cagliari · Catania · Chievo Verona · Fiorentina ... (SportCafè24.com)

Le dichiarazioni rese in conferenza stampa da Adriano Galliani, presente per presentare il neo tecnico Inzaghi e il nuovo Milan. (Il Calcio Magazine)