Yara: alibi Bossetti sempre più debole

Giornale di Puglia INTERNO

Non è solo il dna ad 'inchiodare' Massimo Giuseppe Bossetti. Il gip non è convinto nemmeno delle dichiarazioni fatte dal muratore, tanto da disporre il carcere per omicidio aggravato. Il 44enne continua a negare tutto, riferendo di non aver mai conosciuto la ... (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altri media

Non farebbe del male ... Gemello. (L'Eco di Bergamo)

Lo ha detto l'avvocato Silvia Gazzetti, uscendo dal carcere di Bergamo dove questa mattina c'e' stata l'udienza per la convalida del fermo di ... - "Il mio assistito ha risposto a tutte le domande del gip e del pm, ha rotto il silenzio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La mamma Ester Arzuffi giura che è figlio del marito Giovanni Bossetti. BERGAMO - Massimo Giuseppe Bossetti per due volte è rimasto in silenzio, davanti al pubblico ministero, alla polizia e ai carabinieri. (Corriere della Sera)

Il legale di Bossetti: "Non sapeva di essere illegittimo" (La Repubblica)

E ancora, il presunto ... Massimo Bossetti, il sospettato per l'omicidio di Yara Gambirasio, resta in carcere. (L'Occidentale)

Fino a ieri mamma Ester Arzuffi negava l'evidenza: Massimo è figlio suo e ... Il dna conferma che Giovanni Bossetti non è il padre biologico del muratore arrestato. (il Giornale)