Caos e urla in Lega, Lotito trattenuto da Marotta: “Non può parlare”, “Ci vediamo in tribunale”

Caos e urla in Lega, Lotito trattenuto da Marotta: “Non può parlare”, “Ci vediamo in tribunale”
Sport Fanpage SPORT

Poi ancora, di fronte alla sua insistenza: "A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?".

Davanti allo sbraitare di Lotito, il presidente della Lega Dal Pino gli ha intimato: "Da squalificato non può parlare", con riferimento alla sua inibizione conseguente alla recente squalifica per il caso tamponi.

Del resto non sarebbe una riunione di Lega se non volassero urlacci ed accuse reciproche, come insegna l'ampia casistica del passato

"Ci vediamo in tribunale", ha ancora urlato Lotito, venendo poi rabbonito da altri dirigenti, tra cui il ruolo di paciere finale è spettato all'interista Marotta. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Deve essere uno stadio vissuto da tutti, un punto di ritrovo e un motivo di orgoglio per tutti i laziali”. Il presidente biancoceleste ha anche lanciato una frecciata a Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell’Inter: “Non so quello che succederà in termini di allenatore. (alfredopedulla.com)

Paolo Bargiggia ha poi aggiunto: "Alcuni fotografi avrebbero visto l’incontro con Mastrandrea attraverso le vetrate dell’hotel milanese Un incontro inopportuno secondo Figc e Lega e che adesso è finito sotto la lente delle istituzioni calcistiche. (AreaNapoli.it)

Lotito, frecciata a Inzaghi per il mancato rinnovo? "Per me un contratto è una stretta di mano"

Convinto, tra l'altro, che dietro queste offerte ritenute "dubbie" ci sia la spinta di qualche società direttamente interessata alla vicenda "Vogliamo cedere, sia chiaro, ma solo a chi può consentire alla Salernitana di fare meglio di ciò che abbiamo fatto noi" ha aggiunto Lotito. (tuttosalernitana.com)

Presente in Campidoglio per festeggiare la promozione in Serie A della Lazio Women, durante la cerimonia di premiazione Claudio Lotito ha parlato della questione tecnico della Prima squadra maschile: "Non so quello che succederà in termini dell'allenatore. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr