Rosa Perrotta, finalmente l'annuncio che tutti aspettavano:grande sorpresa

Già mamma del piccolo Domenico, detto Dodo, arriva finalmente la conferma che tutti stavano aspettando.

Rosa Perrotta proprio oggi ha deciso di rompere il silenzio utilizzando parole molto forti riguardanti la scelta di ogni donna nel voler comunicare una gravidanza quando ci si sente pronti.

Rosa Perrotta ha finalmente rotto il silenzio con un annuncio su Instagram che tutti stavano aspettando: è una piacevolissima sorpresa!

E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti“, risponde Rosa Perrotta in riferimento a tutte quelle voci che la spronavano a dire necessariamente la verità

Non è neanche di un’ora fa l’annuncio di Rosa Perrotta sul suo profilo Instagram che già da qualche tempo aveva generato numerose polemiche. (Mamma Style)

La notizia riportata su altre testate

I gossip sulla gravidanza si rincorrevano già da qualche tempo, ma lei ha voluto aspettare prima di dare la bella notizia. Ha già un figlio, Domenico (che da qualche tempo ha iniziato a chiamare Ethan), avuto dal compagno marcianisano Pietro Tartaglione. (CasertaCE)

Di recente, la Perrotta ha iniziato ad alternare l'uso di Ethan a quello di Dodo, nei suoi post Perché Rosa chiama il figlio Ethan. (Gossip Fanpage)

Rosa Perrotta ha confermato di essere nuovamente in dolce attesa. Oggi ha deciso di confermare i rumors, Domenico non sarà più figlio unico. E alla fine i followers avevano ragione. (Today.it)

La notizia era nell’aria da qualche settimana ma l’ex volto di Uomini e Donne ha preferito aspettare per rendere il tutto ufficiale e pubblico. Quindi preparatevi, ci aspettano una nuova grande avventura da condividere” sono queste alcune delle parole scritte dalla giovane nel suo post. (YouMovies)

Gli indizi parlano chiaro. Pietro Tartaglione, arriva la dell’ecografia. I fan non si trattengono. (Yeslife)

Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 9 giugno 2021. Gabry Ponte è diventato papà della piccola Alice. Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene (Gossipblog)