UFFICIALE Mané è un nuovo calciatore del Bayern Monaco: il comunicato

Calcio News 24 SPORT

Herbert Hainer , Presidente del Bayern ha dichiarato: «Sadio Mané è una star mondiale che sottolinea il fascino dell’FC Bayern e aumenta l’attrattiva dell’intera Bundesliga.

È fantastico che il nostro consiglio di amministrazione, guidato da Oliver Kahn e Hasan Salihamidžić, sia riuscito a ingaggiare un giocatore come Sadio Mané per il Bayern»

Sadio Mané è un nuovo calciatore del Bayern Monaco.

IL COMUNICATO – «L’FC Bayern ha ingaggiato Sadio Mané dal Liverpool FC (Calcio News 24)

Su altre testate

Questo è uno dei club più grandi al mondo e che lotta sempre per qualsiasi trofeo. Sadio Mané è il colpo dell'estate del Bayern Monaco. (Calciomercato.com)

L'attaccante senegalese, di proprietà del Liverpool, è atterrato stamattina a Monaco di Baviera per svolgere le visite mediche con quello che presto sarà, da domani, il suo nuovo club. Leggi anche: Inter, accordo con il Chelsea per Lukaku (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PERFETTO - L'addio al Liverpool e il sì al Bayern Monaco, Mané ha spiegato al quotidiano tedesco le motivazioni dietro la sua scelta di cambiare squadre e firmare con la società bavarese: "Quando il mio agente mi ha parlato della possibilità di andare al Bayern Monaco ho detto subito di sì. (ItaSportPress)

Vincitore della Coppa d'Africa con il Senegal e finalista della Champions League con il Liverpool prenderà il posto del polacco Robert Lewandowski, da tempo nel mirino del Barcellona L'ex Liverpool è arrivato in città con un jet privato ed è stato portato in un ospedale della città per sostenere i test di rito. (Sport Mediaset)

Il club bavarese ha annunciato il suo arrivo, specificando che l'ormai ex Liverpool ha firmato un contratto di tre anni. ufficiale Sadio Mané è del Bayern Monaco: arriva dal Liverpool e firma fino a giugno 2025. (TUTTO mercato WEB)

Sadio Mané è un nuovo giocatore del Bayern Monaco: l'attaccante ha firmato con i bavaresi un contratto triennale con scadenza nel 2025. Il Bayern è una delle squadre più grandi del mondo e lotta sempre per vincere dei trofei (Sport Mediaset)